Appello al voto di Anna Ravoni

Cari Concittadini,

ancora poche ore e… andremo a votare! Le parole che avete sentito da me e da Cittadini per Fiesole durante queste settimane sono autentiche e concrete. Non sono promesse vuote, ma impegni reali, frutto della nostra esperienza al governo della città in questi cinque anni. Durante la campagna elettorale abbiamo continuato a fare semplicemente quello che abbiamo fatto sempre: siamo stati in mezzo a tutti voi, cittadini fra i cittadini.

È tanta la voglia di proseguire a lavorare per il nostro territorio, continuando a mettere tutte le nostre competenze ed energie per il bene comune. Usciti in anticipo dal Piano di riequilibrio che finora ha limitato fortemente la nostra capacità di spesa, nei prossimi cinque anni torneremo a essere un Comune “normale” e a investire per migliorare la vita quotidiana di tutti. Dalla manutenzione di scuole, strade e patrimonio pubblico fino alla sicurezza e al trasporto pubblico. Scelte che, in sintonia con il nostro modo di essere, saranno prese insieme ai cittadini con gli strumenti che proponiamo nel nostro programma, fra i quali il bilancio partecipato e i Consigli di zona.

Fiesole oggi è di nuovo una comunità viva, nella quale i cittadini si riconoscono a prescindere dagli schieramenti politici tradizionali e alla cui crescita sanno di poter attivamente contribuire. È da questa comunità, competente e appassionata, che vengono i nostri candidati al Consiglio Comunale, persone di differenti professionalità ed età, ma tutte abitanti nel Comune di Fiesole, rappresentanti di tutte le zone del nostro territorio.

Questi siamo noi, cittadini innamorati di Fiesole, che abbiamo messo la nostra competenza e il nostro impegno per ridare credibilità alla politica. È da quest’aria fresca e nuova che vi chiedo di farvi contagiare. 

Il futuro di Fiesole è nelle mani di tutti: non sprechiamolo!

Anna Ravoni

Candidata Sindaco per la lista Cittadini per Fiesole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *